Raccolta firme per presentazione lista "Insieme Liberi" per le Elezioni Europee dell'8 e 9 giugno 2024

Raccolta firme per presentazione lista Elezioni Europee 2024

Data :

20 febbraio 2024

Descrizione

Si informa la cittadinanza che presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Carpineto Sinello sono disponibili i moduli per la raccolta firme della lista "Insieme Liberi" per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia dell'8 e 9 giugno 2024.

Per firmare è necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune ed essere muniti di un valido documento di identità.

E' possibile sottoscrivere la raccolta firme, negli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Elettorale, fino al giorno 19 aprile 2024.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?