Descrizione
Si rende noto che con Determina del Responsabile del Servizio Tecnico n. 61 del 18.03.2025, in esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 13 del 14.03.2025, è stato approvato ed emanato il ‘Bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di ERP’ nel territorio del Comune di Carpineto Sinello (CH).
Sino al prossimo 31.05.2025 (per i lavoratori emigrati all'estero, detto termine è prorogato al 30.07.2025 per i residenti nell'area europea ed al 29.08.2025 per i residenti in Paesi extra europei), gli interessati in possesso dei requisiti di cui all’art. 2 della L. R. n. 96/1996 possono presentare domanda per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che, nel periodo di efficacia della graduatoria definitiva, si renderanno disponibili nel Comune di Carpineto Sinello (CH).
Alla domanda, compilata unicamente sui moduli predisposti dal Comune di Carpineto Sinello (CH), devono essere obbligatoriamente allegati, ai fini dell’ammissione:
§ documento d’identità in corso di validità del richiedente;
§ modello ISEE + DSU in corso di validità;
§ attestazione, permesso o carta di soggiorno (per gli stranieri);
e ai fini dell'attribuzione dei punteggi preferenziali:
§ certificato attestante il riconoscimento della condizione di handicap grave in corso di validità;
§ certificato dell'A.S.L., con data non anteriore a quella di pubblicazione del bando, indicante la descrizione particolareggiata e le condizioni dell'immobile occupato dal richiedente;
§ copia provvedimento esecutivo rilascio alloggio, con motivazione; oppure verbale di conciliazione giudiziaria oppure ordinanza di sgombero o, infine, provvedimento di collocazione a riposo.
Le domande, debitamente sottoscritte, possono essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Carpineto Sinello, spedite tramite raccomandata postale A/R al seguente indirizzo: Comune di Carpineto Sinello, Via Rotabile Provinciale n. 11 - 66030 Carpineto Sinello (CH) o a mezzo PEC all’indirizzo comune.carpinetosinello@pec.it Il modello di domanda potrà essere scaricato dal sito internet del Comune di Carpineto Sinello (CH).
Per informazioni:
Ufficio Tecnico |
Esclusivamente il: Martedì h. 9:00 – 13:00 |
Via Rotabile Provinciale, n. 11 |
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 08:14